In Blog, Danimarca on
14. Gennaio 2017

Supermercato – Wefood a Copenaghen

Perché sprecare il cibo buono, perché è vicino alla scadenza o la confezione potrebbe essere un po’ danneggiato. Il problema è che i supermercati non possono vendere questo cibo, ma non vi è alcun problema con il cibo ed è ancora buona da mangiare.

Questa idea è il fondamento per i nuovi supermercati a Copenaghen, si chiama Wefood. Qui essi vendere il cibo che i supermercati non possono più vendere a causa di danni o data di scadenza.

Il primo Wefood-supermercato aperto a Copenaghen a Amagerbrogade – vicino al centro di Copenaghen, e questo nuovo supermercato rapidamente è stato un successo per il popolo in Copenaghen. L’idea di utilizzare il cibo e non basta buttare il cibo fuori, perché è un po’ danneggiato o vicino alla data di scadenza.

In novembre la seconda Wefood-supermercato sono aperto nella zona di Nørrebro e il terzo negozio è già previsto nella città di Århus.

I prodotti cambia ogni giorno e non è possibile sapere quale prodotto è possibile comprare quando si visita il negozio. I prodotti proviene da alcuni dei grandi supermercati a Copenaghen, e sono venduti a prezzi inferiori.

Tutti i supermercati funziona su base volontaria e i soldi dalla vendita va al lavoro che le chiese danese fornisce in tutto il mondo.

Indirizzo:

Amagerbrogade 151, Kastrup, Copenaghen S.
Nørrebrogade 58, 2200 Copenaghen N.

Wefood, Amagerbrogade, indvielse, prinsesse Marie, København, foto: Mikkel Østergaard Wefood åbning, den 22. februar 2016

Fotografo: Mikkel Østergaard

Post Precedente Prossimo Post

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri articoli